Giovane, luminosa e sana la pelle in età adulta!

Tutti gli specialisti in uno, sicuramente, sono d’accordo – creme con spf non sono obbligatori, quando si entra in quaranta.

L’Invecchiamento è sempre, e questo è ciò che ogni donna lo sa, ma non vuole accettare

La genetica determinacreme con spf non sono obbligatori in gran parte, come si guarda quando zađete in alcuni anni, ma fino ad otkirveno molti modi, come si può raggiungere da soli, bella e giovane aspetto, anche se non si dispone di così notevole predisposizione genetica.

Anche se gli esperti raccomandano l’uso di farmaci contro l’invecchiamento della pelle già, quando si entra in trent’anni, non è mai troppo tardi prestare attenzione e cercare sul loro aspetto. Ascolta i consigli degli esperti e izgledajte più giovane e meglio!

Meno make upGiovane, luminosa e sana la pelle in età adulta!

“Al fine pokrile i segni dell’invecchiamento, molte donne cominciano a esagerare con il make-up, e così loro in realtà solo sottolineano ancora di più”, dice il dermatologo Marina Peredo e aggiunge:

“Quando si tratta di pelle matura, meno, più, e più la scelta migliore per tutti i tipi di pelle, sono i farmaci basati su minerali”. Doktorka si consiglia di investire, che invece di comprare la panna con la pubblicità, o per consigli di amiche, di visitare un dermatologo, che sarà visto in voi e dire che tipo di farmaci contro l’invecchiamento.

Pulizia, Pulizia, e ancora una volta il servizio di pulizia

Se si utilizza il trucco ogni giorno o no, è molto importante per bar due volte al giorno per pulire il viso. Ma, questo non dovrebbe fare più a trovare il prodotto che si scarica lo sporco, ma non influenzerà la secrezione naturale di grasso della pelle. Pre-sonno assicurarsi di lavare il viso, bar con acqua pulita e mai, ma mai andare a dormire našminkani!

Collagene collagen

Il collagene è una proteina che mantiene l’elasticità della pelle, quindi è il più importante, se si vuole mantenere mladalačkli aspetto e sprečite pelle che invecchia. Con l’età la pelle perde collagene naturale, che porta alla comparsa di rughe.

“Per migliorare la produzione di collagene, assicurati di inserire il più possibile di vitamina E”, mostra dermatologo Džulija Cu. In alternativa è possibile utilizzare e retinolo, ma è meglio per posavetujete con il vostro dermatologo.

Bere molta acqua

Ogni giorno inizia e finisca con un bicchiere pulito, semplice acqua. L’acqua fa miracoli per la bellezza, perché fornisce idratazione della pelle, mentre le bevande zuccherate dobbiamo evitare.

“Quando si sente sete, è già dehidrirali, che lascia sempre le conseguenze sulla pelle”, mostra, nutrizionisti, personaggi famosi, Džej Džej Virdžin. Perché portare sempre con sé acqua e bere il più spesso possibile per un paio di sorsi – così si idratare tutto il corpo, ma anche di espellere le tossine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *